NITRO CAMP GOOD TIMES
Puro Snowboarding, puro divertimento!
Negli ultimi anni per noi ogni stagione si è chiusa al Camp Good Times, il raduno ufficiale di fine stagione della Nitro Family. Ovviamente anche quest’anno non abbiamo saltato l’appuntamento con la nostra dose di divertimento, snowboarding ad altissimo livello e good vibes generali.
La lista dei pro rider presenti nei 5 giorni è veramente infinita c’era Marcus Kleveland alla sua prima timida uscita dopo l’infortunio di quest’autunno, c’erano Torgeir Bergrem e Ludvig Biltoft gasati come pochi, c’erano Davide Boggio, Vlad Khadarin e Nicola Liviero sempre seguiti da Dave di Ianni che sta lavorando con loro ( e con altri rider Nitro) ad un progetto video per la prossima stagione, sono arrivati gli ultimi giorni Eero Ettala e Jeremy Jones, hanno girato invece di continuo Nils Arvidsson, Elias Elhardt ed il nuovo acquisto della family Zeb Powell…
Potremmo andare avanti ancora molto con il “name bombing” ma la cosa speciale e unica del Camp Good Times è l’abbattimento dei confini tra pro riders, campers, addetti ai lavori, ecc.. senza retorica tutti semplicemente a snowbordare e divertirsi. Che poi magari le sfide estemporanee a “spin to win” sul kicker più grosso siano giocate a 1200, 1400 ( ovviamente di Vlad che sulle rotazioni spinte diciamo che è a suo agio 😉 ) o 1000 con la Quiver Cannon da 203 cm è un altro discorso…
Ma il Camp Good Times è anche e soprattutto un camp vero e proprio con lezioni, focus con i pro rider (guardatevi qui il programma di questa edizione appena passata), tornei di calcetto e Beer Bong, party finale con live set della Almost Pretty Good Band, una band formata tutta da amici e componenti della Nitro Family e molto altro!
Il Camp Good Times è organizzato dai ragazzi di Elooa ed è assolutamente aperto a tutti, quindi se le prossima stagione volete chiuderla con il botto e con la Nitro Family sapete dove dovrete essere. Noi di Nitro Italy ci saremo e vi aspetteremo con una birra ed un sorriso!