MONS ROYALE: Nuova Collezione Spring 2020
La lana merino pronta ancora una volta a rivoluzionare il concetto di outdoor
Un mix di tessuti e design innovativi uniti a nuovi colori ed alle proprietà totalmente naturali e uniche della lana merino, fanno della nuova collezione Mons Royale primavera/estate 2020 una delle più attese da appassionati e amanti dell’outdoor.
Come marchio lana merino di ultima generazione, Mons Royale è orgogliosa di presentare per la collezione SS20 una nuova tecnologia progettata per amplificare al massimo i vantaggi della lana merino nel settore bike e outdoor. Il nuovo tessuto Merino Shift: un’esclusivo mix di fibre in merino e poliestere rinforzate dall’aggiunta di una fibra in nylon a creare capi comodi, traspiranti, termoregolatori, resistenti all’usura ed adatti ad ogni tipo di attività outdoor.
Il nuovo tessuto Merino Shift ha già superato una delle prove più difficili, quella di vestire ed accompagnare i migliori rider al mondo durante la prima tappa del Crankworx World Tour 2020: il circuito globale più famoso al mondo dedicato totalmente alla mountain bike dove i migliori biker del pianeta si sfidano regalandoci uno dei migliori show adrenalinici mai visti! Mons Royale da sempre legata al mondo MTB con i suoi capi comodi e dal look accattivante è nuovamente tra i main sponsor di Cankworx. Da infatti il nome ad una delle gare più eccitanti del tour: il Mons Royale Speed & Style!
SCARICA QUI IL NUOVO CATALOGO Mons Royale Spring Summer 2020