MONS ROYALE FUTURE GROUND
"...per vedere le donne progredire e spingere oltre i limiti del freeride! "
10 Riders | 4 Days | 1 MTB mecca
Mons Royale è in missione per dare alle donne una piattaforma, un luogo, un opportunità per la progressione nel freeride MTB. Tutto è nato dal video di Louise Ferguson dove chiudeva il suo primo backflip to mulch tra le urla di tutti i presenti. L’energia e l’entusiasmo in quel video di 30 secondi hanno acceso un’idea, un’idea che è presto diventata realtà in casa Mons Royale.
Dieci riders con base fissa in Nuova Zelanda sono state chiamate per un camp di quattro giorni nella mecca della mountain bike Queenstown. Dalle autodidatte fino alle stelle nascenti, a tutte le riders partecipanti verrà offerta l’opportunità di imparare dai migliori istruttori e mentori neozelandesi, girare insieme, spingersi a vicenda, scambiarsi consigli e migliorarsi.
Questo è il MONS ROYALE FUTURE GROUND PROGRESSION CAMP.
Mons Royale Merino
Dalle montagne, per le montagne. Mons Royale, cerca d’imbrigliare quella sensazione di libertà che proviamo in montagna e trasmetterla nei sui capi, in quello cha fa, in quello in cui crede.
“Sono le montagne che ispirano tutto ciò che facciamo. Dai prodotti che progettiamo, dalle esperienze che creiamo e dai paesi di montagna che chiamiamo casa. Il nostro amore per l’azione e gli sport d’avventura porta con sé una cultura appassionata di persone e comunità che la pensano allo stesso modo – ed è la nostra missione condividere questa passione con il mondo, in modo che più persone, in ogni dove, possano beneficiare della libertà mentale e fisica che proviamo quando siamo tra le nostre montagne di casa”
La nuova collezione Mons Royale Spring 2021 è ora disponibile nei migliori bike e outdoor shop!