YULE PRIMO IN COPPA DEL MONDO!

YULE PRIMO IN COPPA DEL MONDO!

Lo svizzero primo nello slalom in notturna a Madonna di Campiglio

 

 

Daniel Yule si esalta sul ripido muro del Canalone Miramonti e conquista la prima vittoria della carriera a quasi 26 anni, precedendo gli austriaci Marco Schwarz e Michael Matt di 34 e 50 centesimi. Un epilogo davvero inaspettato, con una classifica completamente stravolta dopo la prima manche.

L’elvetico, quarto dopo la prima discesa, ha prima scavalcato Schwarz, poi ha beneficiato dei clamorosi regali da parte dei due mostri sacri della specialità: l’austriaco Marcel Hirscher e il norvegese Henrik Kristoffersen. Yule si è superato in particolare sul ripido, stampando il secondo crono complessivo della seconda frazione.

Daniel Yule, passato a Giro l’estate scorsa, vince a Campiglio indossando maschera Giro Blok e casco Giro Avance MIPS.

 

BLOK:

La Blok è la classica maschera adatta ad ogni situazione e perfetta per chi desidera massima comodità e perfetta visibilità. Grazie alle sue lenti retro-style, si caratterizza per uno stile vintage ma che allo stesso tempo strizza l’occhio al design e alla tecnologia più moderni. Con il sistema di ventilazione EVAK, questa maschera, aggiunge prestazioni e durabilità complessive, ideali per lunghe giornate in montagna con qualsiasi condizioni meteo garantendo sempre un’ottima visuale.

 

AVANCE MIPS:

L’Avance MIPS è considerato il casco da race per eccellenza, leggerissimo, aereodinamico e in particolare molto resistente, grazie sia alla tecnologia MIPS, che reindirizza l’impatto con due strati separati in Schiuma Premium e grazie anche alla sua struttura in TeXtreme, totalmente in carbonio, che vanta una forma intelligente con materiale aggiunto strategicamente alle aree in cui si verificano comunemente gli impatti del cancello. Il casco Avance è il top nella tecnologia dei caschi ed è scelto dalla Nazionale Americana di sci e da Daniel Yule.