ARMADA TRACER SERIES
Per coloro che colorano fuori dai confini delle piste battute
Armada introduce una nuova linea nella sua collezione la TRACER! Ricordatevi questo nome, una collezione atipica di 4 modelli distinti: un big mountain performer, un freeride leggero e performante, un perfetto all mountain ed un touring dal peso veramente ridotto!
Tra questi 4 modelli, ognuno proposto in più lunghezze, ogni amante della neve fresca e dello sci in libertà potrà trovare sicuramente il più adatto al suo spirito libero.
Portabandiera delle serie è sicuramente il Tracer 98, uno sci pronto a tutto, cattivo quanto serve ma con una facile entrata in curva, stabile ed affidabile grazie alla Xrystal Mesh Technology sia in pista che fuori. Agile tra i boschi innondati di neve quanto affidabile sui tracciati battuti.
> TRACER 98 il perfetto all mountain
Il Tracer 88 invece appena entrato nel mercato si è da subito attirato l’attenzione di parecchi scialpinisti, vincendo anche qualche importante riconoscimento, che cercano si un peso ridotto (1220 g nella misura 172 cm), ma anche e soprattutto delle prestazioni ottimali in discesa!
> TRACER 88 il touring dal peso ridotto e dalle ottime prestazioni
Il Tracer 108 è il vero divoratore di ogni terreno fuori pista, stabile, potente, leggero: per la sua larghezza uno dei più leggeri sul mercato e per questo scelto anche dagli scialpinisti amanti degli sci larghi.
> TRACER 108 il freeride leggero e performante che non ha confini
Il Tracer 118 CHX prende il meglio della tecnologia “Elf Shoes” di Armada e lo combina con una leggero rocker sulle code per dare vita ad uno sci dal feeling “surf” ma anche estremante efficiente in tenuta e dalla galleggiabilità estrema!
> TRACER 118 CHX il big mountain performer per chi vuole osare